Luoghi Sacri e Magici

sergi buyulu yerler

Durante i miei lunghi viaggi per diverse destinazioni del mondo ho conosciuto tanti paesi e culture differenti.

Ho voluto immortalizzarli con le mie fotografie. Non solo i Paesi che ho scoperto, ma anche i loro popoli hanno segnato il mio cuore. C’era una caratteristica comune di tutti questi popoli sparsi sulla terra; ho constatato che nonostante la diversità di religione, fede e luogo di culto tutti sono in ricerca di una serenità interiore. Nell’estremo oriente ho incontrato delle fedi più diverse dalle altre. La sincerità nel loro modo di credere ed il loro punto di vista sulla vita mi hanno profondamente colpito.

Durante la mia infanzia, i miei genitori mi hanno insegnato che tutte le religioni e fedi sono sacre. Da adulta, ho capito che il punto comune delle religioni è quello di unire i popoli, di motivarli per andare avanti e di dar a loro la serenità.

Ma allora, perchè tutte queste guerre a causa delle religioni nella storia, perchè tutti questi conflitti? Le religioni non dovrebbero unire i popoli

Con questa mia mostra in una città come Roma, dove si trova il Vaticano, ho desiderato presentare i luoghi sacri, magici e i popoli che mi hanno toccato il cuore ed abbracciare tutti con le fotografie che ho scelto per voi.